Un’esperienza SUPer divertente che prevede un tour in Stand Up Paddle (SUP) sulle coste del Lago di Garda. Questo sport acquatico abbina la tavola da surf alla pagaia e, a differenza della canoa, si pagaia in piedi.
Pagaiare lungo le coste del Lago di Garda con il SUP permette di vedere i suggestivi borghi lacustri e le imperiose montagne circostanti da una nuova prospettiva e di scoprire piccole spiagge e scorci incantevoli. Lo Stand Up Paddle è l’ideale per rilassarsi: c’è silenzio e si è a stretto contatto con la natura. Inoltre, è un’attività adatta anche a chi è alle prime armi.
1) SUP – Tour da Garda a Punta San Vigilio
Una piacevole attività adatta a tutti, alla scoperta della Baia del Corno e di Punta San Vigilio, gioiello del Lago di Garda. Ritrovo a Garda al Lido Garda Beach Café.
Programma:
2) SUP – Tour lungo i canali di Peschiera
Adatto a tutti, anche alla prima esperienza, una piacevole pagaiata che ti consente di addentrarti tra le antiche mura fortificate della città di Peschiera, patrimonio dell’UNESCO. Ritrovo al parcheggio libero di Località Casa Otello di Peschiera del Garda.
Programma:
Lido Garda beach café – Via Pincherle 1 – 37016 Garda (VR)
SUP – Tour da Garda a Punta San Vigilio
SUP – Tour lungo i canali di Peschiera
2 ore
Tour di un giorno alla scoperta di Bolzano & Renon dal Lago di Garda.
Esperienza a Bolzano
Un’esperienza in bici alla scoperta dei sapori e del paesaggio del Veneto.
Esperienza in Valpolicella
Giornata enogastronomica in Valpolicella partendo dal Lago di Garda.
Esperienza a San Pietro in Cariano
Tuffati nell’entusiasmante mondo degli sport fluviali.
Esperienza a Brentino Belluno